Stracult, dall'8 luglio su Raidue condotto da Fabrizio Biggio e Ilenia Pastorelli

Per tutta l’estate Fabrizio Biggio ci terrà compagnia per tutta l’estate alla conduzione di Stracult, il magazine di cinema italiano di Marco Giusti che andrà in onda su Raidue per otto puntate, da venerdì 8 luglio alle 23.45.

Al suo fianco Ilenia Pastorelli miglior attrice protagonista David di Donatello per Lo chiamavano Jeeg Robot, una sorta di Miss Stracult, e i The Pills la parte comica in studio. 
Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Nino Frassica daranno vita a un originale sketch per ogni puntata. Nel cast fisso anche G Max, la band Statale 66, il mago Francesco Scimemi, il fantasista Italo Vegliante detto "La Pantera Rosa". Ospiti delle prime puntate saranno Carlo Verdone, Patty Pravo, Enrico Montesano, Lando Buzzanca, Paola Pitagora, Catherine Spaak e Daniela Poggi. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top