SALA MASSIMO TROISI DI OSTIA, TANTI VOLTI NOTI NEL CARTELLONE TEATRALE 2016-17

Presentata ieri sera nella prestigiosa location de La Vacca Grassa di Ostia Lido la stagione teatrale 2016-17 della Sala Massimo Troisi diretta da Luca Franco. Una stagione ricca di spettacoli con nomi importanti del mondo teatrale e spettacoli fuori abbonamento che valorizzeranno compagnie del territorio, dando spazio così non solo ad artisti professionisti, ma anche ad alcuni emergenti.

Mattatrice della serata l’attrice Roberta Scardola che ha presentato alla stampa il ricco cartellone e le compagnie intervenute alla serata. Non sono passate inosservate le presenze del comicoGianfranco Phino, reduce dal successo di Italia’s got Talent, e di Francesca Nunzi, volto noto di tante fiction.
Si partirà il 22 settembre con la coppia Milena Miconi /Francesca Nunzi in Beate Noi. Sarà poi la volta di Le Marocchinate con Ariele Vincenti dal 29 settembre, Titolo Provvisorio e non solo il titolo di e con Fabio Avaro dal 6 ottobre, Io Betty e il Liverpool con Paolo Triestino dal 13 ottobre, L’Ipocrita con Antonio Grosso dal 20 ottobre, Sesso contro Amore di e con Marco Cavallaro dal 3 novembre, La bellezza non è tutto con Gianluca Fubelli di Colorado dal 9 novembre, S’amavano con Enrico Maria Falconi Ramona Gargano dal 17 novembre, Niente, più niente al mondo con Crescenza Guarnieri dal 24 novembre, Vulcana (spettacolo su Anna Magnani) con Francesca Nunzi dal 1 dicembre, Una gatta innamorata di e con Cinzia Berni dal 15 dicembre, Nuda con Fiona Bettanini dal 12 gennaio. Da non perdere poi dal 19 gennaio Phino a che ce n’ho di e con Gianfranco Phino, dal 2 febbraio Serafino Gubbio Operatore con Giancarlo Fares, dal 9 febbraio Non ti scordar di me con Giulio NegliaGiulio Cancelli e Stefano Flamia, dal 14 febbraio La mia famiglia e altre volgarità con Alberto Farina di Colorado, dal 2 marzo La stanza di Vincent con Antonia DI Francesco, dal 9 marzo Nadia Rinaldi in La mia Libertà e dal 23 marzo Micol Olivieri e Roberta Scardola in Ti amo, non mi ami…..viceversa! Dal 6 aprile sarà la volta di L’Ammazzo col gas con Roberto D’Alessandro e Danila Stalteri, dal 20 aprile La valigia rossa con Ketty Roselli. Chiuderà la stagione dal 27 aprile Manco fossi Laura Chiatti con Danila Stalteri, Pietro De Silva e Patrizia Loreti.
Ci saranno poi 12 spettacoli fuori abbonamento e un ricco programma di spettacoli per bambini. Oltre a corsi di teatro, regia e sceneggiatura.
Varie le formule di abbonamento a partire da 6 spettacoli a 72 euro. Per informazioni chiamare lo 06/5665208 dalle 17 alle 20.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top