sabato 25 giugno 2016

RAI GULP. VERSUS - Generazione di campioni, JUDO e TRIATHLON: proseguono gli ottavi di finale

Judo e triathlon sono gli sport che si sfidano nel sesto ottavo di finale di “Versus - Generazione di Campioni - Road To Rio”, in onda domenica 26 giugno. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Carolina Rey è alle ore 11.55 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi).

Nel format crossmediale dedicato agli sport olimpici si sfideranno gli sport che, settimana dopo settimana, sono stati votati dal pubblico nel corso delle varie “gare” domenicali.
A rappresentare il judo sarà l’atleta Edwige Gwend, mentre per il triathlon ci sarà Alberto Casadei.
Il programma, realizzato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana (come capofila delle Federazioni Sportive Nazionali) e con il patrocinio del CONI e dell’Assessorato alla Scuola, Sport, Politiche giovanili del Comune di Roma vede i diversi sport contendersi la palma del più amato dai giovani attraverso una sfida sul web (www.versus.rai.it). Ogni settimana la disciplina più seguita pass al turno successivo, fino ad arrivare alla proclamazione dello sport vincitore, cioè il più amato dai telespettatori e dai fan.
La trasmissione, condotta da Carolina Rey, racconta gli sport attraverso bellissime immagini realizzate con delle action camera indossate o montate sugli strumenti ginnici degli atleti. Inoltre, in questa edizione, i campioni dovranno cimentarsi in diversi quiz sulla storia dello sport ma anche sulla cultura digitale facendo decidere ai telespettatori con il voto on line quale disciplina premiare o meno per simpatia ed interesse.
Per interagire con il programma www.versus.rai.it e www.raigulp.rai.it
Twitter @RaiGulp Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.