martedì 7 giugno 2016

Moda, la Mygufo è l'innovativa polacchina che colora i tuoi giorni e che piace ai VIP

La Mygufo è l'innovativa polacchina che colora i tuoi giorni e che piace ai VIP
Ognuno può trovare il paio di Mygufo che esprime al meglio la propria personalità: uno stile classico con l’elegante pied de poule o uno spirito più glamour con il cuoio glitterato e cangiante. 
Due giovani imprenditori Roberto Nicoliello e Luca Marzocchi hanno trovato il giusto modo per creare ed essere differenti realizzando migliaia di polacchine colorate.
 Esiste la Mygufo perfetta per ogni occasione: giocose stampe per un momento casual o il cuoio con dettaglio damascato se si vuole stupire con classe.
La Mygufo è la scarpa per tutta la famiglia: uno stile più romantico ma sempre accattivante per lei, un appeal di carattere per lui  e la divertente collezione kids che esprime al meglio anima giocosa del brand.
Tante le esperienze che legano al cinema il mondo Mygufo infatti dopo una straordinaria partecipazione alla mostra internazionale d'arte cinematografica sono diventate un trand per attori come MariaGrazia Cucinotta! Lino Banfi, Giovanni Anzaldo, Francesca Rettondiini, Alice Bellagamba e molti altri. Senza contare le molteplici partecipazioni e incursioni su set cinematografici diventando vere e proprie protagoniste in scena

1 commento:

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.