sabato 25 giugno 2016

LOPEZ, in radio il 3° singolo "La giusta distanza" del cantautore romano

“La giusta distanza” è il terzo singolo di Lopezin radio e nei digital store. Il nuovo brano, che segue il successo di “Aspetterò domani” e “Solo un’ora”, è tratto dall’album omonimo del cantautore romano, uscito lo scorso marzo per Viceversa Records e prodotto da Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga.

“La giusta distanza” parla di come cose e persone assumano una diversa prospettiva quando le si osserva a distanza di tempo e di quanto questa prospettiva sia importante per capire ciò che davvero conta per ognuno di noi. «Portami a ballare nel silenzio dei pensieri,  fammi camminare insieme ai nostri desideri, lasciami volare per guardarti da lontano, e poi tenderti la mano… » canta Lopez in un brano molto dolce dove armonia e melodia si fondono perfettamente con la morbidezza della sua voce.

Dopo le presentazioni dell’album a Roma e Milano ed il successo di pubblico ai vari instore in giro per l’italia, Lopez si appresta ad intraprendere il suo tour estivo.

Romano, classe 1978, Lopez è cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici e ha avuto una formazione molto eterogenea. Oggi sulla scena musicale come cantante, compositore e polistrumentista, Lopez è anche un affermato doppiatore: è sua la voce di Johnny Galecky - Leonard nella serie "The Big Bang Theory" - e di numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.


Sito ufficiale: www.lopezsongwriter.it  

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.