La7, da sabato 11 giugno “Bellezze in Bicicletta”: alla scoperta di possibili itinerari in bici

Da sabato 11 giugno, alle ore 12.50 su LA7 per sette settimane, andrà in onda un nuovo programma: “Bellezze in Bicicletta” brand-content Askoll.
Il format permetterà ai telespettatori di salire in sella con Clive Malcolm Griffiths, in arte Clive, apprezzato conduttore televisivo e rinomato speaker radiofonico, assistere a un tour alla scoperta del nostro Paese da un punto di vista inedito. Clive, che nella prima puntata sarà affiancato da Cristina Russo, visiterà alcune città incantevoli della Basilicata come Maratea e Lagonegro. Successivamente, attraverserà l’Italia da sud a nord percorrendo tragitti ciclabili alla portata di tutti, accompagnando gli spettatori alla scoperta di possibili itinerari in bicicletta noti e meno noti. Un viaggio unico ed originale tra città, borghi e campagne per vivere e assaporare l’Italia in tutta la sua bellezza: dal fascino dei paesaggi alla ricchezza delle città d’arte, dalla particolarità delle tradizioni e delle culture locali alla gastronomia e all’artigianato. Non mancheranno tante interviste a personaggi del luogo e ai diversi ospiti oltre ad una rubrica totalmente dedicata al green e alle lezioni di inglese di Clive. La serie di "Bellezze in bicicletta" è un progetto realizzato dalla divisione Brand Integration che fa capo alle Brand Solutions di Cairo Pubblicità. Contestualmente all’on-air delle puntate su LA7 e le repliche su LA7d è prevista una campagna televisiva di 8 settimane su entrambi i canali attraverso una pianificazione realizzata esclusivamente con formati speciali. La realizzazione del progetto televisivo è stata affidata a LIBERO produzioni televisive di Marco Falorni. "Bellezze in bicicletta" è un format di Francesco Vanin. La regia è stata affidata a Mario Maellaro.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top