sabato 18 giugno 2016

La rocker Skin scopre l’eccellenza del gelato italiano e diventa testimonial di Vortici

Da “Purple” a “You’ll follow me down”, da “Secretly” fino a “Hedonism”. Sia come solista, sia come leader degli Skunk AnansieSkin, con la sua voce allo stesso tempo delicata e graffiante, ha lasciato il segno sui palchi di tutto il mondo.
Contraddistinta da uno stile originale e iconico la cantante nata a Brixtonoltre ad aver stregato gli artisti più influenti sul palcoscenico mondiale, duettato con Pavarotti, Andrea Bocelli e assieme agli Skunk Anansie, venduto oltre 5 milioni di dischi e registrato 7 tour mondiali sold out, è ora il volto della nuova campagna di Cono VorticiSkincapace di performance vocali che vanno dal melodico al rock più intenso, ha scelto questa nuova avventura dopo aver scoperto la qualità e il gusto del gelato Made in Italy, sconosciuto in Inghilterra.
Sono la voce di una rockband, quindi inizialmente è stato strano per me essere abbinata ad un gelato – spiega l’artista inglese Skin – Soprattutto perché in Inghilterra il gelato non è visto come qualcosa di particolarmente prezioso. Perciò ho fatto delle ricerche per capire cos’è davvero il gelato, perché gli italiani lo amano così tanto e per comprendere cosa rappresenta il gelato in Italia. Tutti mi dicevano: “è fantastico davvero, è una cosa seria”, allora mi sono detta: “Vediamo… è sicuramente qualcosa di diverso da ciò che conosco” e ho avuto subito la sensazione di aver scoperto un gelato fantastico, il massimo della qualità. Diventare testimonial significa essere coinvolta in qualcosa d’importante, allo stesso modo della mia reputazione, molto forte, e io scelgo soltanto di abbinarmi a cose importanti… e il gelato Vortici lo è!”.

Il volto di Skin in primo piano che prende in mano il cono gelato come se fosse un microfono è il tema della campagna firmata da Winkler+Noah, fotografi di fama internazionale. Ad accompagnare l’immagine, il claim “Voglio tutto più intenso”. Una vita vissuta intensamente, una grinta dirompente, uno stile unico. Sexy ed elegante, Skin è la protagonista di una campagna all’insegna dello stile glam-rock. L’artista spazia dalla musica, come dj e cantante, alla moda alla televisione senza esclusione di colpi lasciando il segno.

Skin, con la sua voce allo stesso tempo vellutata e rock, rappresenta perfettamente lo spirito di Cono Vortici – Afferma Gustavo Stante, Marketing Manager della divisione Nestlé Gelati – Il gusto intenso, la croccantezza unica, le intriganti consistenze e il design di Cono Vortici richiedevano una testimonial in grado di esprimere tutte queste caratteristiche, e in Skin abbiamo proprio individuato tutte queste qualità, che in lei convivono e s’intrecciano, dando vita a un’esplosione di energia che riversa nelle sue canzoni sul palco”.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.