Ischia Film Festival, arriva Janina Elkin protagonista di "Foreign Body"

Janina Elkin è nata  a Kiev ed è cresciuta in Germania.

Ha vinto una borsa di studio per frequentare il famoso “Lee Strasberg Institute” di New York e ha studiato recitazione con grande successo.
Dal 2004, è stato protagonista di una prestigiosa serie di film, di spettacoli televisivi e di produzioni teatrali, collezionando molti premi; tra i tanti, citiamo:  "Miglior Attrice" per l’interpretazione del personaggio di Irina nel film "Foreign Body" e  “Migliore Attrice" per il film "SCISSU" che è stato proiettato in tutto il Mondo, in più di 80 Festival.
Inoltre, ha ricevuto tantissimi consensi per il ruolo di Baby in "Dirty Dancing", la produzione teatrale a Berlino.
Il suo nuovo film, "Ostfriesisch Intensiv", sarà distribuito nelle Sale cinematografiche in Germany, Svizzera ed Austria , a partire dal mese di Ottobre 2016.

“Ogni anno scegliamo di portare ad Ischia film di grande spessore ed attori di talento”: ha affermato il Direttore Michelangelo Messina, aggiungendo: “Siamo felici di essere riusciti ad ospitare, per la XIV Edizione dell’Ischia Film Festival, l’apprezzatissima interprete di ‘Foreign Body’: Janina Elkin, giovane e davvero promettente.”
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top