Giulia Luzi, dal 17 giugno in radio e nei digital store “UN ABBRACCIO AL SOLE” il nuovo singolo

Esce il 17 giugno il nuovo singolo di GIULIA LUZI, "UN ABBRACCIO AL SOLE", brano dalle sonorità elettro-pop scritto da Laura Di Giorgio (compositrice e autrice, molto apprezzata dagli addetti ai lavori per la sua poliedricità artistica, spesso sul palco al fianco di Ron) e Roberto Cardelli (già al fianco tra gli altri di Emma, Amoroso, Ferro, Ferreri, Moro, Nesli, Patty Pravo), quest’ultimo anche produttore artistico del progetto.


Un abbraccio al sole, è un abbraccio alla vita, bisogna coglierne ogni istante nel bene e nel male, perché in fondo è tra gioia e delusioni che viviamo.

Questo per Giulia è un periodo molto creativo e stimolante, che lei stessa racconta così: “In questi anni ho avuto tante esperienze artistiche. Tutte mi hanno fatto crescere e maturare, adesso però è arrivato il momento di realizzare il mio sogno più grande: fare un disco. Questo singolo è il primo passo e lo adoro! Ora sono in studio e sono gasatissima. Spero che tanti miei coetanei possano rispecchiarsi nella mia musica e nelle mie parole. Sto scrivendo anch’io: lo avevo promesso!”.

Questo è il percorso naturale della carriera di Giulia, iniziato all’età di 10 anni quando viene scelta dalla Walt Disney per il doppiaggio musicale di molti personaggi di rilievo dei cartoon e dei film della loro produzione. Giulia è anche la voce italiana, nelle parti cantate, di Miley Cyrus, idolo di milioni di teen in tutto il mondo. In seguito Giulia prende parte alla fiction tv “I Cesaroni” e successivamente interpreta il ruolo di una cantante in un’altra fiction di grande successo, “Un Medico in Famiglia”, dove, oltre a recitare, è anche interprete della sigla-tormentone “Je t’aime”. Nel 2013 David Zard e Giuliano Peparini la scelgono come protagonista principale del musical di successo internazionale “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”. Fino ad arrivare al 2015 dove, grazie alle sue qualità vocali, entra a far parte del cast di “Tale e Quale Show”, in cui veste i panni tra le altre di Edith Piaf, Elisa e Mariah Carey.

Il videoclip di Un abbraccio al sole è stato scritto e diretto dal duo Trilathera, già registi per Marracash, Jake La Furia e Luca Carboni, Marlene Kuntz, Negrita, The Giornalisti, ed è caratterizzato da uno stile glamour, sensuale e colorato. Con l’utilizzo di luci al neon, riesce ad ampliare in maniera emotiva e affascinante l’atmosfera del pezzo, grazie anche alla partecipazione di due ballerini d’eccezione, Giulia Federico e Angelo Recchia che, attraverso la coreografia, incarnano la passione, l’amore, l’abbraccio.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top