martedì 21 giugno 2016

Giada Desideri‏‎, grande successo per il party di lancio del blog CurvyJade


Lunedì 20 giugno si è svolto a Roma, presso il ristorante "Le tartarughe", il party di lancio del blog CurvyJade, di Giada Desideri,www.curvyjade.it. Un blog, una guida per tutte le donne e gli uomini curvi, fuori e dentro …. L'attrice di successo, oggi anche apprezzata direttore di doppiaggio, insieme al marito e attore Luca Ward, hanno accolto, nel suggestivo locale romano, tanti amici del mondo dello spettacolo: Marco Bonini, Pino Insegno, Rino Petrosino, Ilaria Moscato, Eduardo Tasca, Janet De Nardis,  Sergio Valente, Sabrina Persechino, Mercedes Corradetti,Laura Lattuada, Simona Borioni, e tantissimi amici del mondo dello spettacolo e della moda intervenuti alla serata
La cantante Loma ha intrattenuto la serata e gli ospiti con canzoni anni 80/90.  A concludere la serata il taglio della torta realizzata dai cake designer di Oliver & Co, fiumi di bollicine con prosecco italano e balli fino a tarda notte. Coordinamento artistico a cua di Eduardo Tasca.  Il blog è stato realizzato dalla società Thinkfull  www.thinkfull.it.
Foto di Giancarlo Fiori


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.