martedì 28 giugno 2016

ESORDIO PER GLORIA CON IL 1° SINGOLO “E STA A VEDERE CHE HAI RAGIONE TU”

Scritto ed arrangiato da Marco Giorgi, “E sta a vedere che hai ragione tu” si muove fra sonorità dai richiami glitter-pop e mira a descrivere le dinamiche che si innescano quando ci si innamora ma non si è ancora coscienti del nuovo sentimento che sta prendendo forma.
L'album, in via di lavorazione, rispetterà le sonorità glitter-pop del singolo, arricchendosi di brani inediti e un paio di cover.
 
BIO
Laureata in giurisprudenza e specializzata in professioni legali, Gloria si avvicina alla musica sin dalla tenera età. La sua formazione musicale si struttura col metodo di studio “Ves” grazie agli insegnamenti del maestro Andrea Bianchino. La cantante arriva in semifinale al Festival di Castrocaro ed è proprio in questa occasione che fa la conoscenza di Marco Giorgi, che l’aiuta ad avvicinarsi al mondo del “songwriting” sotto la supervisione di Franco Zanetti.
Il brano attualmente in promozione “E sta a vedere che hai ragione tu” viene scelto da Barbara D’Urso come colonna sonora di un servizio mandato in onda durante la trasmissione di Canale 5 “Pomeriggio5” dove Gloria ha potuto anche cantare il singolo in un collegamento live.
 
Etichetta: PA74music
 
 
Contatti e Social

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.