“Clouds” è il nuovo singolo dei TWEE. La band conquista Mtv e colpisce Radio Capital


Dopo il successo del primo singolo “Every Week”, distribuito da Warner Music e programmato in alta rotazione su Mtv Music, i Twee salutano la bella stagione con l’uscita di “Clouds”, brano che Radio Capital definisce come “Il singolo dell’estate 2016”.
Dal 23 maggio si può trovare su Youtube il videoclip di Clouds, nel quale la concezione del tempo viene ridefinita. Lo slowmotion, leitmotiv del video, non ne rallenta il ritmo, ma ne sottolinea le divertenti atmosfere dinamiche e ipnotiche.
I Twee si formano a Torino nel 2013. Il gruppo è composto da tre ragazze (sezione ritmica e voce) e due ragazzi (chitarre e seconda voce) di età compresa tra i 23 e i 26 anni. Le influenze sono molteplici, partendo dai The Kooks, passando dai Massive Attack e arrivando a Lauryn Hill e Janelle Monae. Complici le venature retrò, si potrebbe definire il mondo Twee come un ritorno al presente.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top