A Vigevano Jazz, I edizione: PIÙ DI 2000 SPETTATORI PER 10 CONCERTI, 82 MUSICISTI, 4 PERSONALITÀ IMPORTANTI

Si è conclusa la prima edizione A Vigevano Jazz che si è svolta presso il Cortile della Cavallerizza di Vigevano con più di duemila spettatori per dieci concerti, ottantadue musicisti e quattro personalità importanti che hanno tenuto dibattiti e incontri.

«Più di ottanta musicsti in nove concerti, con una presenza di pubblico notevole. – commenta il direttore artistico Gabriele Comeglio - Il festival ha messo in luce giovani talenti ed ha anche messo in scena eventi musicali inediti grazie alla partecipazione di grandi solisti quali Pee Wee Ellis, Gianluigi Trovesi e Claudio Angeleri. Per noi una grande soddisfazione e la conferma che la strada da percorrere è quella giusta.»

Ecco tutti i musicisti che si sono esibiti: Antonio Vivenzio TrioYazan Greselin, il quintetto Jazz Company e gli archi dell’Istituto Costa Vigevano; Emanuele Serra meets Caterina ComeglioLuca Casarotti ft. CDPM Ensemble BergamoPee Wee Ellis ft. Big Band Jazz CompanyGianluca Di Ienno Trio ft. Andrea DulbeccoCaterina Comeglio e Tazio Forte e Jazz Company ft. Gianluigi Trovesi e Claudio Angeleri.

Il festival è stato organizzato dall’associazione culturale Jazz Company con la direzione artistica di Gabriele Comeglio. Città di Vigevano e dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano patrocinano l’evento mentre Banca Generali è il main sponsor.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top