Marco Mengoni, "Ti ho voluto bene veramente" è 1° nella classifica singoli

TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE, il primo singolo di Marco Mengoni uscito il 16 ottobre, dopo aver raggiunto in poche ore il primo posto delle classifiche iTunes e Amazon, questa settimana conquista la vetta della classifica Fimi-Gfk dei singoli più venduti. Domani sera in Piazza Duomo Marco sarà l’unico italiano sul palco MTV World Stage e canterà per la prima volta live il nuovo singolo.

Il testo è stato scritto in collaborazione con Fortunato Zampaglione mentre il video è firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, il primo capitolo di un “corto” a puntate che si completerà con le clip che accompagneranno nel tempo i brani del nuovo album.
Domenica 25 ottobre alle ore 21:10 in esclusiva su REAL TIME (DTT canale 31) andrà in onda il backstage del videoclip di Ti Ho Voluto Bene Veramente, che sarà possibile rivedere sul sito ufficiale del canale Realtimetv.it fino a martedì 27 ottobre.

Marco è il primo artista italiano con un artist account ufficiale su Shazam, dove il singolo è stato “shazammato” 47mila volte. Su Spotify invece si contano oltre 500mila streaming del brano, mentre su Vevo e YouTube la clip ha già superato l’incredibile traguardo di 3 milioni di visualizzazioni.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top