Grande Fratello 2015, ai casting Alessandro Fiorini, Giulia Emigrato, Noemi di Giovanni ed Emanuela Del Zompo

Alessandro Fiorini, Giulia Emigrato, Noemi Di Giovanni ed Emanuela Del Zompo ai casting del grande fratello edizione 2015. Per i nuovi provini del grande fratello 2015 sono intervenuti Modestina ed il vincitore del grande fratello 2015 Mirco Petrilli (nelle foto con gli aspiranti ospiti della casa del grande fratello) a fare il tifo per tutti con un grande in bocca a lupo.

Si sono svolti a roma il 10 ed l'11 luglio i casting per l'edizione 2015 del grande fratello e noi di vocespettacolo c'eravamo con "un' aspirante concorrente" davvero simpatica che ha incontrato da vicino alcuni delle tante persone accorse ai casting.
La nostra inviata,"infiltrata come aspirante concorrente al casting della casa più famosa d'Italia, ha trascorso un'intera giornata con alcuni delle tante persone che si sono presentati alle 8,00 di mattina presso gli studi elios di via tiburtina ed ha raccolto le testimonianze e le aspirazioni di alcuni partecipanti.
C'era anche Miss Italia trans che aspira ad una carriera in tv e di modella, mamma e figlio che vorrebbero staccare la spina da un marito ed un padre troppo presente ed ossessivo. C'è chi invece spera di entrare nella casa del grande fratello per avere visibilità e promuovere la propria azienda commerciale. Insomma soli od accompagnati erano veramente in tanti a partecipare per i più svariati motivi. Una coppia di amici, uno etero ed uno gay aspirava a lanciare un messaggio universale sulla diversità e l'amicizia. Moglie e marito pensavano di fare una vacanza fuori dal comune, alcuni sperano di poter cambiare vita, di trovare un lavoro, forse l'amore o il rispetto della famiglia...... e tu, Emanuela perchè hai partecipato? "Sono sotto sfratto e cerco casa... quale migliore soluzione di quella del grande fratello? Sono single e cerco l'anima gemella, sono disoccupata e cerco lavoro e.... sono una vostra collega!!!!!...Ahhhhhh, scherza simpaticamente.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top