FABIO CURTO, da venerdì 31 luglio sarà in radio il nuovo singolo “TU MI FAI IMPAZZIRE”

Sarà in radio da venerdì 31 luglio il singolo “Tu mi fai Impazzire” di Fabio Curto, vincitore di “The Voice of Italy 2015”. Il brano è stato scritto dallo stesso Curto e prodotto da Simone Bertolotti – già tastierista e produttore per Laura Pausini, Elisa ed Eros Ramazzotti-ed Emiliano Bassi – collaboratore, fra gli altri, di Jovanotti, Giorgia, Gianna Nannini.

Il singolo anticipa la pubblicazione del suo primo album, “Fabio Curto”, in uscita il prossimo 28 agosto per Universal Music.

L’album, supervisionato da Roby Facchinetti, che compare anche come compositore del brano “Non mi assolvo”, oltre all’ inedito ‘Tu Mi Fai Impazzire’, contiene il bellissimo brano ‘L’Ultimo Esame’ e quattro celeberrime cover: “Take Me To Church”, la hit di Hozier, “Emozioni”, cover di Lucio Battisti, “The Scientist” dei Coldplay e “Hallelujah” di Leonard Cohen.

Fabio, 27 anni, originario di Acri ha studiato scienze politiche a Bologna, sua città d’adozione. E’ un’artista di strada, polistrumentista e autore di testi. “Sono arrivato a Bologna nel 2007 per studiare Scienze Politiche. – racconta Fabio – Dopo la laurea mi si sono prospettate due strade: o specializzarmi in criminologia o fare il musicista. Suono da quando avevo 5 anni e compongo da quando ne avevo 12…probabilmente il mio destino era già scritto”
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top