Roma, il 1° luglio "MODA SOTTO LE STELLE", la notte dedicata alla new generation di fashion designer

Nuove generazioni di fashion designer in gara nel corso della glamour/kermesse “Moda sotto le stelle” il progetto ideato e curato da Raffaella Ialungo ed Eleonora Chiapparelli dello Staff Glamorize Roma, giunto alla sua  edizione che si tiene Mercoledì 1 Luglio 2015 alle ore 20.30 presso il locale OS Club in Via delle Terme di Traiano 4/A.

Nove stilisti emergenti presentano capsule della loro creatività nel corso della serata/evento condotta da Emilio Sturla Furnò,  esibendosi di fronte ad una giuria formata da giornalisti, fashion blogger,  fotografi, stilisti e docenti di moda e costume.  L'edizione 2014 ha premiato le idee e gli abiti, sia maschili che femminili, dello stilista ventiquattrenne romano Jacopo Teodori che si è classificato al primo posto. 
In gara le creazioni di Ilaria GozzaniTatiana MolinoAlessia IuliucciFederico di LeoMaria Giovanna Selis & Sladana Kristic  titolari del brand ContrastCatalin NastrutGloria Brescini di Made in TestaccioFederica Bellesi

Oltre al riconoscimento Moda sotto le Stelle i giovani creativi concorrono al premio per la critica Mad Zone che prevede l’inserimento della collezione vincente all’interno dello store Mad Zone di Milano, in Via Brera, a partire dalla seconda metà Luglio 2015.

Nella giuria Anna Mastropietro e Tania Mazzoleni, talent scout e titolari di Mad Zone, Daniela Casasola, Direttrice della sede di Roma dell’Accademia del Lusso, Stefania Sciortino, stylist delle celebrities e per numerose campagne pubblicitarie, Thomas Toti, fotografo e direttore della fotografia per cinema, fiction e cortometraggi, Bianca Nappi, attrice, Giampaolo Celli, stilista della Maison Celli Alta Moda, Anna De Fazio, wedding planner che realizza eventi internazionali ed è manager di alcune top model, Daniela Cicchetta, cool hunter per moda e design, Ida Galati, fashion blogger e docente all’Accademia del Lusso, Francilla, designer del brand Coreterno presente su Roma e NY e blogger internazionale. 

Glamorize è un'organizzazione di eventi che nasce nel 2009 a Roma, da un’idea di Raffaella Ialungo ed Eleonora Chiapparelli, con attività di scouting di giovani talenti in ogni ambito artistico e promuovere le arti attraverso concorsi e talent. Una vera e propria “vetrina polifunzionale” nella Capitale, accessibile ai giovani .

Os Club è un locale  situato a due passi dal Colosseo, all'interno del Parco di Colle Oppio. Si tratta di uno spazio moderno e polifunzionale adatto ad ogni tipologia di evento: brunch, aperitivi, party, sfilate ecc ecc.

OS Club è un progetto volto a creare spazi contemporanei, che sposano eleganza e tendenza.
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top